Recensione di Hoverwatch

Gli smartphone sono oggi diventati un bene indispensabile. Per quanto possano essere vantaggiosi, l’uso irresponsabile degli smartphone può risultare molto dannoso per le organizzazioni professionali. È qui che entrano in gioco i software come Hoverwatch. Ti presentiamo una recensione dettagliata di Hoverwatch e ti forniamo molte informazioni su tutte le sue caratteristiche principali, i dettagli dei prezzi e il processo di installazione.

Una Recensione Dettagliata di Hoverwatch

Con l’avvento della tecnologia, gli smartphone sono oggi onnipresenti. È vero che gli smartphone hanno reso la vita più facile, però comportano anche dei pericoli, compresa l’esposizione non monitorata sull’intero mondo di internet. Nonostante forniscano libero accesso agli adulti, potrebbero fungere da fonti di distrazione per i figli. È importante rendersi conto che i bambini sono ingenui e impressionabili e, se non vengono monitorati o sorvegliati, potrebbero essere catturati dal lato sbagliato della tecnologia. Questo potrebbe avvenire a causa dell’esposizione a contenuti discutibili su Internet o, tramite un lavaggio del cervello, potrebbero finire per unirsi a gruppi o sette con obiettivi dolosi.

Oggigiorno, inoltre, le persone memorizzano invariabilmente informazioni importanti sul proprio telefono. Tali informazioni potrebbero includere cose personali come foto intime di familiari e amici e persino informazioni finanziarie riguardanti carta di debito, carta di credito o dettagli bancari. Nel caso in cui tali informazioni cadano nelle mani sbagliate, potrebbero comportare gravi conseguenze che vanno dalla perdita della privacy dovuta alla perdita di foto private, alla perdita di qualcosa di più tangibile e materiale come il denaro. Le persone che si preoccupano dei dati memorizzati sui propri smartphone devono essere in grado di interrompere la diffusione di informazioni personali e confidenziali nel caso in cui essi cadono nelle mani sbagliate e se successivamente ne potrebbe essere fatto un uso non autorizzato.

Gli smartphone hanno reso estremamente semplice la condivisione delle informazioni. Questa di per sé non è una cosa negativa, ma apre la possibilità di scambiare informazioni che le persone potrebbero non essere autorizzate a divulgare. Ad esempio, gli smartphone hanno reso estremamente facile per i dipendenti condividere le conoscenze tecniche di un’azienda con i membri della concorrenza dell’azienda. Questo potrebbe comportare la potenziale compromissione della quota di mercato di una società e di conseguenza potrebbe ridurre la sua redditività.

Inoltre, considerando che gli smartphone offrono molte eccitanti distrazioni sotto forma di social media o di navigazione su Internet, spesso gli impiegati finiscono per sprecare gran parte del loro tempo fatturabile navigando su Internet piuttosto che facendo realmente il lavoro necessario sul loro posto di lavoro. In questa situazione, i datori di lavoro si trovano di fronte al compito di dover monitorare i propri dipendenti, oltre a dover svolgere il proprio normale lavoro in azienda, cosa che ostacola la produttività complessiva. Per garantire che i dipendenti non si sentano strettamente monitorati e allo stesso tempo siano tenuti in riga, è importante che i datori di lavoro possano mantenere una sorta di sorveglianza virtuale senza che i dipendenti siano consapevoli del fatto di essere continuamente monitorati da vicino.

Per far fronte a tali effetti negativi, diffusi a causa degli smartphone, sono disponibili sul mercato alcuni software di spionaggio che consentono di monitorare e regolamentare il modo in cui i propri dipendenti usano gli smartphone. Tali applicazioni assicurano inoltre che i figli abbiano accesso solo a contenuti adatti alla loro età. Permettono inoltre di assicurarsi che i dipendenti non divulghino alla concorrenza i segreti commerciali riservati e, se questo dovesse comunque accadere, potranno essere ritenuti responsabili di tale azione.

Uno dei software di spionaggio di questo tipo e che offre esattamente ciò che promette è Hoverwatch. Si tratta di una app estremamente semplice da usare e dotata di un’interfaccia user-friendly. La app può essere acquistata a prezzi estremamente convenienti e si possono scegliere pacchetti personalizzati a seconda delle proprie esigenze.

Di seguito forniamo una lista dettagliata di tutte le fantastiche caratteristiche offerte da Hoverwatch, per darti tutte le informazioni necessarie che ti consentano di scegliere la app di spionaggio migliore disponibile sul mercato.

Che cos’è Hoverwatch?

Che cos’è Hoverwatch?

Hoverwatch è un software di spionaggio che consente il monitoraggio della posizione di un telefono, permette di registrare le telefonate e ottenere l’accesso non solo ai messaggi di testo, ma anche a tutti i tipi di file media scambiati utilizzando uno smartphone o un computer. Permette inoltre di monitorare le app dei social media come ad esempio Facebook, Whatsapp, Viber, Snapchat, Skype, Instagram e altri. La caratteristica più sorprendente di Hoverwatch è che con essa potrai spiare le attività su Internet del dispositivo monitorato senza che la persona spiata rilevi le tue attività. La app ti permette inoltre di accedere all’elenco dei contatti, alle voci del calendario e alle note salvate sul dispositivo target/monitorato. Risulta compatibile con i dispositivi che utilizzano sistemi operativi Android, Windows PC e Mac.

Come installare Hoverwatch?

Come installare Hoverwatch?

La app di monitoraggio può essere installata in tre semplici passaggi. È necessario innanzitutto registrarsi per la prova gratuita inserendo una password e un indirizzo email validi. Ti verrà quindi richiesto di installare la app sul dispositivo target utilizzando il tuo account online. Infine, dopo aver installato la app, sarai pronto per iniziare lo spionaggio.

Caratteristiche

1. Rimanere invisibili

Hoverwatch contiene una caratteristica di invisibilità, che rende la app di monitoraggio non osservabile da parte dell’utente del telefono spiato. La app di monitoraggio assicura l’invisibilità nei confronti dell’utente del telefono spiato, anche se questi hanno familiarità con il funzionamento generale del proprio dispositivo. Ti aiuta ad ottenere un vero registro delle attività che hanno luogo sul dispositivo target, assicurando allo stesso tempo la tua invisibilità agli occhi dell’utente del dispositivo su cui è installata l’applicazione di monitoraggio.

2. Monitorare tutti i messaggi di testo e le telefonate

La app di monitoraggio consente di registrare e tenere traccia di tutte le telefonate in entrata e in uscita. Fornisce non soltanto l’accesso al testo dei messaggi SMS inviati e ricevuti utilizzando il dispositivo target, ma consente anche di monitorare le immagini scambiate tramite messaggi MMS. È possibile accedere a tali messaggi di testo e immagine tramite l’account personale della persona.

3. Accesso alle app di social media

La caratteristica più interessante di questa app è il fatto che ti permette di leggere le conversazioni su Whatsapp, Viber e Facebook. Considerando che quasi tutte le conversazioni hanno luogo su queste app di social media, la app di monitoraggio offre un accesso praticamente senza precedenti ai messaggi inviati dall’utente dello smartphone spiato. Offre quindi un accesso totale e prevede il monitoraggio non soltanto dei messaggi di testo ma anche di foto, video e file audio scambiati utilizzando queste app social.

4. Accesso a Snapchat

La app di monitoraggio consente di controllare giorno e notte i file multimediali condivisi su Snapchat. Ti consente di accedere a tutti i file media scambiati sotto forma di disegni, documenti, foto e video. La app, inoltre, permette anche di conoscere la data e l’ora esatte in cui sono avvenuti tali scambi.

5. Accesso al GPS

La app di monitoraggio ti fornisce l’accesso all’ubicazione del dispositivo su cui è stata installata la app. Questa funzione è utile per monitorare facilmente la posizione del dispositivo spiato. Potrebbe essere di immenso valore per i genitori che desiderano seguire i propri figli o per i datori di lavoro che vorrebbero sapere dove sono i propri dipendenti. Risulta estremamente preziosa nel caso in cui si perda il proprio smartphone, perché la app potrebbe aiutare a capire la sua posizione più vicina.

6. Accesso alla Fotocamera Frontale

Il modo migliore per distinguere un software di spionaggio efficiente da uno meno efficiente è controllare se fornisce accesso alla fotocamera frontale dello smartphone monitorato. Ogni volta che l’utente di un dispositivo monitorato sblocca il proprio telefono, la app di monitoraggio scatta una sua foto senza che lui/lei se ne accorga. Questa funzione assicura che tu sappia chi sta usando lo smartphone di destinazione in qualunque momento. Se hai condiviso la password del tuo telefono con qualcuno e questi prova ad accedere al tuo telefono in tua assenza, te ne verrà inviata notifica.

7. Sostituzione Scheda SIM

La app di monitoraggio continua a spiare il dispositivo target anche se la SIM card viene modificata. Inoltre, ogni volta che viene modificata la scheda SIM del dispositivo monitorato, ne riceverai notifica. Questo può garantire il tracciamento continuo del dispositivo target, indipendentemente dal cambiamento della/e scheda/e SIM.

8. Dispositivi Multipli, contemporaneamente

La app di monitoraggio permette il monitoraggio di massimo cinque dispositivi in un determinato momento. Questo ti permette di rintracciare contemporaneamente coniuge, figli e dipendenti. Se gestisci un’azienda o un’organizzazione di circa 25 dipendenti, puoi usufruire del pacchetto Business e monitorare fino a 25 dispositivi contemporaneamente.

9. Accesso alla Cronologia Internet

La app di monitoraggio ti permette di controllare tutte le attività sul web del dispositivo monitorato, che si tratti di un telefono o di un computer. L’applicazione consente di vedere la cronologia di navigazione su internet tramite la visualizzazione dell’indirizzo esatto dei siti visitati e la data e l’ora in cui sono stati consultati. Questa specifica caratteristica permette ai genitori di monitorare i contenuti a cui sono esposti i propri figli. Permette poi ai datori di lavoro ad accedere alle attività dei loro dipendenti, per capire se viene impiegato più tempo per navigare in rete piuttosto che per svolgere il lavoro richiesto.

10. Accesso alla Lista delle Cose da Fare

Oggigiorno le persone utilizzano gli smartphone per svolgere moltissime attività, tra cui la creazione di elenchi di attività professionali o personali. Il monitoraggio del telefono consente di tenere traccia di tali elenchi di cose da fare e di altri appunti memorizzati sul dispositivo monitorato. La app ti consente inoltre di accedere senza problemi agli appunti e alle date salvate sul calendario del dispositivo target.

11. Accesso ai Contatti

La app di monitoraggio crea una copia di tutti i contatti memorizzati sul dispositivo spiato. Ti permette di avere un accesso senza restrizioni a tali contatti senza che l’utente sia a conoscenza di tale monitoraggio.

12. Schermate Android

La app di monitoraggio scatta periodicamente degli screenshot, cosa che ti permette di conoscere specifiche come data, modalità e identità di chi utilizza il dispositivo monitorato. Ti fa conoscere lo scopo per cui viene utilizzato il dispositivo monitorato in un certo momento: se viene utilizzato per controllare siti indesiderati su Internet o per navigare su social media/app IM come Whatsapp o Facebook.

Oltre a queste affascinanti caratteristiche, Hoverwatch offre anche un servizio di assistenza clienti professionale ed estremamente compassionevole, disponibile 24 ore su 24 per garantire che tutti i reclami vengano presi in considerazione il prima possibile, con la massima cura e considerazione.

Per un elenco completo delle sue funzionalità, vai sul sito web ufficiale di Hoverwatch.

Prezzo

Grazie a tutte le affascinanti e impareggiabili caratteristiche che Hoverwatch ha da offrire, la app è disponibile in 3 pacchetti personalizzati per adattarsi alle tue specifiche esigenze.

– Il pacchetto Personal ti permette di monitorare un dispositivo ed è disponibile ad un prezzo estremamente conveniente di $19,95 al mese.

– Se vuoi usare la app per un periodo di tempo più lungo, puoi averla per $49,95 per tre mesi o $99,95 all’anno.

– Il pacchetto Family ti permette di monitorare le attività su internet dei tuoi figli ed impiegati permettendoti di monitorare fino a 5 dispositivi. È disponibile per $39,95 al mese. Sono disponibili anche pacchetti trimestrali e annuali per $99,95 & $ 199,95 rispettivamente.

– Se gestisci un’azienda od organizzazione medio-piccola, puoi usufruire del pacchetto Business che ti permette di monitorare fino a 25 dispositivi al ragionevole prezzo di $149,95. Dopo esserti goduto i servizi soddisfacenti forniti dalla app Hoverwatch, sarai tentato di provare i pacchetti trimestrali e annuali disponibili per $299,95 e $ 499,95 rispettivamente.

Verdetto finale

Grazie alla qualità e all’ampia gamma di servizi di spionaggio offerti da Hoverwatch, Hoverwatch offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il fatto che questa app sia stata installata su oltre 12 milioni di dispositivi testimonia la qualità dei diversi servizi di spionaggio offerti da Hoverwatch a prezzi estremamente convenienti.