Come Spiare i Messaggi WhatsApp da Pc o Cellulare (Android e iPhone)

Vuoi spiare i messaggi WhatsApp del tuo fidanzato o della tua ragazza? Vuoi scoprire se qualcun altro ti sta spiando? Ecco una guida completa su come spiare i messaggi di WhatsApp e come proteggersi dai tentativi di spionaggio.

Puoi spiare WhatsApp di qualcuno in diversi modi, sia per iPhone che per Android. Qui esaminiamo la tecnica di Mac Spoofing, la principale strategia di spionaggio per WhatsApp attraverso un altro telefono cellulare e scopriremo come utilizzare Whatsapp Web per spiare altre persone dal tuo PC. Alla fine parleremo di uno strumento avanzato chiamato Mspy che ti permetterà di vedere qualsiasi informazione sul telefono della vittima anche se non sei un esperto di tecnologia.

La frase “Come spiare WhatsApp” è una delle più ricercate su Google. Il motivo? Beh, puoi immaginare la risposta. Fidanzati, fidanzate, mogli e mariti sono tutte categorie di utenti che hanno la loro “buona ragione” per voler leggere i messaggi di un’altra persona. Sulla rete ci sono informazioni false o imprecise che possono portare ad un malfunzionamento dell’applicazione.

Spiare le conversazioni di WhatsApp non è difficile, ma devi sapere come fare. Qui suggeriamo solo tre metodi sicuri che sono stati testati da molti utenti, che funzionano sia su iPhone che Android. Questi metodi per controllare i messaggi di WhatsApp di altri sono davvero efficaci, ed è bene conoscerli per difendersi da loro.

Ricordiamo che lo spionaggio di messaggi di WhatsApp è illegale, ma è comunque bene conoscere queste cose e sapere come occuparsi di eventuali attacchi.

Come spiare i messaggi di WhatsApp con la tecnica del Mac Spoofing

Come Spiare WhatsApp

Questo metodo gratuito per spiare le conversazioni ha alcuni passaggi che possono apparire complessi. In realtà, non c’è niente di così complicato. Basta seguire esattamente i passi e tutto sarà a posto. Chiunque può utilizzare la tecnica di spionaggio del Mac Spoofing.

Post scriptum La tecnica del Mac Spoofing funziona sia sugli smartphone Apple iOS che su Android.

Prima di iniziare, vediamo come funziona il Mac Spoofing.

Il Mac Spoofing usa Media Access Control per spiare WhatsApp. È un codice di sicurezza costituito da lettere e numeri. Ogni cellulare ne ha un proprio che è diverso dagli altri. Viene anche definito un indirizzo fisico o un indirizzo Ethernet o LAN.

Come usare la tecnica del Mac Spoofing

Vediamo adesso quali sono i passi fondamentali per vedere i messaggi di WhatsApp di altri con questo metodo? Ecco cosa ti serve:

  • Il nostro telefono su cui abbiamo installato WhatsApp.
  • Il telefono cellulare della persona che vuoi spiare (ci vogliono solo due minuti).

A questo punto, il primo passo è quello di recuperare l’indirizzo Mac della persona chevuoi spiare e scrivertelo. Il codice di cui abbiamo bisogno ha una struttura come questa: 06: B3: 92: F4: 34: AC.

  • Impostazioni> Generale> Informazioni> Indirizzo Wi-Fi.
  • Per trovare l’indirizzo Mac su un Android, accedere a Impostazioni> Informazioni sul telefono> Stato> Indirizzo MAC Wi-Fi.
  • Se i telefoni sono collegati alla stessa linea Wi-Fi, è possibile trovare l’indirizzo Mac direttamente da un PC o un Mac:

Su Windows: Fare clic sull’icona del computer relativa alla connessione (in basso a destra accanto alla data). Fai clic su “Apri centro di rete e condivisione”. Vai a “Modifica delle impostazioni dell’adattatore”. Quindi, clicca con il pulsante destro sull’icona della scheda di rete che ti interessa. Vai a “Stato”. Clicca su “dettagli”. L’indirizzo Mac corrisponde al codice accanto a “Indirizzo fisico”.

Su OS X / Mac (sistema operativo Apple, non confondersi con l’indirizzo Mac): Vai a Preferenze di Sistema> Rete> Avanzate> Hardware. L’indirizzo Mac è la prima informazione che si trova nella finestra.

Adesso devi seguire i seguenti passaggi:

  1. Disinstalla WhatsApp dal tuo cellulare.
  2. Cambia l’indirizzo Mac con quello della persona che desideri spiare (Molte app fanno questo e ti consigliamo WifiSpoof per iPhone e Busy Box per Android).
  3. Reinstalla WhatsApp sul tuo telefono, facendo attenzione a inserire il numero di telefono della persona da spiare quando richiesto.
  4. Chiedere il codice di attivazione via SMS (ATTENZIONE! Il codice verrà inviato al telefono della persona che desideri spiare. Devi avere il telefono con te. Digita il codice e quindi elimina il messaggio per evitare di essere scoperti nell’atto ).
  5. Reimposta l’indirizzo Mac originale sul tuo telefono.

Se tutti i passaggi sono stati eseguiti correttamente, WhatsApp visualizzerà automaticamente tutti i messaggi, le foto ed i video della persona che stai spiando.

Come difenderti?

Lo spionaggio dei messaggi di WhatsApp non è legale e questo sito divulga tutte le informazioni a scopo informativo, negando ogni responsabilità per qualsiasi uso illegale. Tuttavia, è sempre bene pensare a bloccare qualsiasi malintenzionato. A tal fine, ti consigliamo di non dare il telefono ad altri utenti e non collegarti alla rete Wi-Fi sospetta con lo smartphone.

Spiare messaggi dal PC con WhatsApp Web

Nel 2015, WhatsApp ha lanciato il servizio WhatsApp Web per utilizzare l’applicazione direttamente su un PC o Mac. Questo, tuttavia, ha portato anche un grande rischio per la sicurezza degli utenti. Lo spionaggio dei messaggi, infatti, è molto semplice. Prendi il telefono della persona che desideri spiare e accedi al sito del servizio WhatsApp Web inserendo il QrCode. Una volta connesso, rimarrai connesso finché non ti disconnetterai. Pertanto, basta tornare al telefono e lasciare il PC acceso (forse con la finestra di Google Chrome minimizzata per evitare di essere scoperto). Dopo quel momento, ogni conversazione verrà visualizzata sul tuo PC.

Questa tecnica è illegale e viene mostrata qui solo a scopo informativo. Per proteggervi, non consigliamo di dare il tuo telefono ad altre persone.

N.B. Tieni presente che a causa dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp, un banner potrebbe apparire sullo schermo del telefono della vittima informandoli che c’è un altro dispositivo di WhatsApp Web registrato nel proprio account.

Spiare Segretamente il Cellulare di Qualcuno con Mspy

Mspy è uno strumento avanzato che ti permetterà di spiare i messaggi inviati e ricevuti su qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea tra cui WhatsApp.

Come Spiare WhatsApp

Mspy è in realtà molto semplice ed è una soluzione più efficace per spiare qualcuno che utilizza WhatsApp.

Mspy è una delle aziende leader che ora vendono software e applicazioni per Android, iPhone e Windows. Questo software vi permetterà di monitorare tutte le attività dello smartphone o della tavlet della vittima, senza che lo sappia che è una buona idea per qualcuno che gioca al detective e spia gli altri.

Sarai in grado di vedere tutto ciò che è stato inviato e ricevuto dal telefono di quella persona, come le chiamate telefoniche, i messaggi la segreteria telefonica, la cronologia di navigazione e contenuti multimediali inviati o ricevuti e molte altre cose. L’applicazione offre anche la possibilità di ottenere la posizione della mappa in tempo reale utilizzando il sistema GPS incorporato nel telefono della vittima che consente di vedere la sua posizione esatta in ogni momento.

L’applicazione Mspy è facile da scaricare e da installare. Anche se non sei esperto di tecnologia, sarai in grado di eseguire questo programma in modo semplice. Considerando l’eccellente design e tutto ciò che Mspy può fare con le sue funzioni selezionate ti aspetterai di dover pagare di più per Mspy ma in realtà, il costo di Mspy è veramente basso. L’applicazione MSPY si è rivelata molto efficace e il supporto clienti che altri hanno effettivamente ricevuto ha ricevuto notevoli voti anche dagli utenti.

Sui dispositivi iOS, il software non deve essere jailbreackato.

Sotto troverai le caratteristiche principali:

  • Aggiornamenti software automatici
  • Snapchat
  • Whatsapp
  • Viber
  • Skype
  • LINE
  • Telegram
  • Tinder
  • Hangouts
  • Instagram
  • iOS iMessage
  • Facebook messenger
  • SMS, MMS
  • Registro chiamate e rubrica
  • Cronologia
  • Email foto e video
  • Applicazioni installate
  • Notifica di cambio della SIM
  • Tracciamento GPS
  • Supporto in tempo reale 27/7

Come funziona Mspy?

Mspy è molto semplice da usare e da installare. Il primo passo è quello di acquistare l’applicazione e quindi scaricare l’applicazione in modo da poter installare l’applicazione sul telefono della tua eventuale vittima. L’installazione richiede solo pochi minuti e non hai bisogno di particolari abilità tecniche per scaricare questo programma.

Ogni volta che scarichi il programma potrai vedere tutte le informazioni sul telefono della vittima non importa quanto sia privato. Sarai anche in grado di accedere alle loro informazioni telefoniche anche dal tuo computer. Questo dovrebbe essere abbastanza per essere finalmente in grado di accedere alla tua dashboard su Mspy e ricevere tutte le informazioni che stai cercando sul telefono della tua vittima.

Una volta installato lo spyware, potrai accedere a più informazioni private della vittima dal tuo computer o dal tuo cellulare in qualunque posto. Basta accedere al tuo account e vedrai tutto le informazioni del telefono della tua vittima sulla dashboard.

1 thought on “Come Spiare i Messaggi WhatsApp da Pc o Cellulare (Android e iPhone)”

Comments are closed.